News dalla Rete è su Telegram

Segui News dalla Rete sul nuovo Canale Telegram!
È possibile iscriversi al canale di “News dalla Rete” per ricevere le nostre principali notizie direttamente sul tuo telefono, attraverso il diffuso servizio di messaggistica disponibile su tutte le piattaforme.
Vediamo cos'è Telegram
Telegram è un servizio di messaggistica istantaneo gratuito, molto simile a Whatsapp, Viber, ecc. Basta scaricare la App (è disponibile gratis sia per Android che per iOS) e attivarla sul proprio numero di telefono. Si può utilizzare dagli smartphone, sui tablet e sul web da qualsiasi PC. Consente di effettuare chat e anche di condividere con i contatti i files (documenti e fogli di lavoro). Nello stesso tempo, Telegram consente di creare anche dei canali, di fatto dei “gruppi”, i cui messaggi però possono essere inviati solo dagli amministratori.
Come aggiungersi al nostro Canale
Per aggiungersi al nostro nuovo canale, basta fare click/Tap su questo link o digitare “News dalla Rete” nella ricerca globale di Telegram e poi unirsi al canale.
Come funziona
Riceverete in tempo reale le nostre News per leggere la notizia all’interno di Telegram senza dover aprire nessun’altra applicazione.
Come condividere il canale con i vostri amici
È possibile condividere il canale con i propri contatti: basta cliccare in alto sul logo o nome del canale o sul menù, entrare in info canale alla sezione membri/Iscritti e poi cliccare su "aggiungi iscritto".
© ๐ฏ๐ ๐๐ป๐๐ผ๐ป๐ฒ๐น๐น๐ผ ๐๐ฎ๐บ๐ถ๐น๐ผ๐๐๐ผ
Tutti i diritti riservati | All rights reserved
๏ปฟ
Informazioni Legali
I testi, le informazioni e gli altri dati pubblicati in questo sito nonché i link ad altri siti presenti sul web hanno esclusivamente scopo informativo e non assumono alcun carattere di ufficialità.
Non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori od omissioni di qualsiasi tipo e per qualunque tipo di danno diretto, indiretto o accidentale derivante dalla lettura o dall'impiego delle informazioni pubblicate, o di qualsiasi forma di contenuto presente nel sito o per l'accesso o l'uso del materiale contenuto in altri siti.





