Twitter introduce il tasto "modifica"

Gli utenti avranno la possibilità di cambiare i loro tweet, ma per farlo dovranno rispettare una singola regola. La modifica – o le modifiche – dovranno avvenire entro un tempo limite imposto dalla piattaforma di 30 minuti dal momento in cui è stato condiviso il tweet. Una volta cessati, non sarà più possibile apportare alcuna modifica al contenuto condiviso in rete.
Per ora il programma con al centro il tasto modifica è in una fase di test iniziale, nella quale sono coinvolti i soli dipendenti del social network. Successivamente, dopo aver limato gli ultimi aspetti, la possibilità di modificare i tweet verrà estesa a chiunque sia abbonato a Twitter Blue. Per ora il programma a pagamento di Twitter è disponibile nei soli Stati Uniti, Canada, Australia e Nuova Zelanda.
© ๐ฏ๐ ๐๐ป๐๐ผ๐ป๐ฒ๐น๐น๐ผ ๐๐ฎ๐บ๐ถ๐น๐ผ๐๐๐ผ
Tutti i diritti riservati | All rights reserved
๏ปฟ
Informazioni Legali
I testi, le informazioni e gli altri dati pubblicati in questo sito nonché i link ad altri siti presenti sul web hanno esclusivamente scopo informativo e non assumono alcun carattere di ufficialità.
Non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori od omissioni di qualsiasi tipo e per qualunque tipo di danno diretto, indiretto o accidentale derivante dalla lettura o dall'impiego delle informazioni pubblicate, o di qualsiasi forma di contenuto presente nel sito o per l'accesso o l'uso del materiale contenuto in altri siti.





