Il POS cambia: nuovi strumenti di cloud e checkout biometrici

Click to Pay, Biometric Checkout, Cloud POS ed Holographic POS sono tra i progetti per il pos: i primi due intendono semplificare i pagamenti online ed in negozio, con Click to Pay che riconosce l’utente presso qualsiasi e-store si rivolga (conservando i suoi dati in un profilo protetto), e Biometric Checkout che consente al consumatore di effettuare acquisti in modalità completamente contactless, attraverso il riconoscimento della propria identità legata alle proprie disponibilità economiche. Cloud POS, invece, consente alle imprese di ricevere pagamenti attraverso dispositivi abilitati alle transazioni NFC (Near Field Communication). Infine, la tecnologia Holographic POS punta sulla salvaguardia dell’igiene durante i pagamenti, consentendo ai consumatori di scannerizzare i prodotti d’acquisto e di scegliere poi il metodo di pagamento preferito.
© ๐ฏ๐ ๐๐ป๐๐ผ๐ป๐ฒ๐น๐น๐ผ ๐๐ฎ๐บ๐ถ๐น๐ผ๐๐๐ผ
Tutti i diritti riservati | All rights reserved
๏ปฟ
Informazioni Legali
I testi, le informazioni e gli altri dati pubblicati in questo sito nonché i link ad altri siti presenti sul web hanno esclusivamente scopo informativo e non assumono alcun carattere di ufficialità.
Non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori od omissioni di qualsiasi tipo e per qualunque tipo di danno diretto, indiretto o accidentale derivante dalla lettura o dall'impiego delle informazioni pubblicate, o di qualsiasi forma di contenuto presente nel sito o per l'accesso o l'uso del materiale contenuto in altri siti.





