Microsoft 365: fine supporto per alcuni sistemi operativi

Microsoft ha pubblicato un comunicato con cui ha informato gli utenti che tra qualche mese Microsoft 365 diventerà completamente inservibile su Windows 7, Windows 8.1 e Windows Server 2008 R2. È bene tenere presente che sui sistemi operativi coinvolti le applicazioni Microsoft 365 già non erano supportate, ma hanno comunque ricevuto aggiornamenti di sicurezza nell’ambito del programma Extended Security Updates (ESU) per i clienti paganti. Tale programma termina per i tre sistemi operativi coinvolti a gennaio del prossimo anno, motivo per cui anche il supporto per le applicazioni Microsoft 365 su di essi verrà completamente ritirato. Update a parte, pure le nuove installazioni saranno bloccate.
© ๐ฏ๐ ๐๐ป๐๐ผ๐ป๐ฒ๐น๐น๐ผ ๐๐ฎ๐บ๐ถ๐น๐ผ๐๐๐ผ
Tutti i diritti riservati | All rights reserved
๏ปฟ
Informazioni Legali
I testi, le informazioni e gli altri dati pubblicati in questo sito nonché i link ad altri siti presenti sul web hanno esclusivamente scopo informativo e non assumono alcun carattere di ufficialità.
Non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori od omissioni di qualsiasi tipo e per qualunque tipo di danno diretto, indiretto o accidentale derivante dalla lettura o dall'impiego delle informazioni pubblicate, o di qualsiasi forma di contenuto presente nel sito o per l'accesso o l'uso del materiale contenuto in altri siti.





