Elon Musk ha minacciato formalmente Twitter

La minaccia è di far saltare l'accordo di acquisizione se la piattaforma non gli fornirà dati accurati in merito alle statistiche sulla presenza di bot e spam sul social stesso. Stando alla lettera inviata nelle ultime ore dai legali di Musk, nell'accordo di fusione da 44 miliardi di dollari sarebbe stato esplicitamente richiesta la preventiva fornitura di un'accurata statistica sulla presenza di account fake sul social. Quindi, a detta dei suoi legali, Musk sarebbe legittimato a mandare a monte tutto nel caso Twitter non gli fornisse questi dati accurati. Elon Musk sarebbe quindi pronto ad abbandonare del tutto il progetto, segno di quanto sia importante per lui conoscere esattamente la presenza di utenti non umani o non reali sulla piattaforma che è intenzionato ad acquisire.
© ๐ฏ๐ ๐๐ป๐๐ผ๐ป๐ฒ๐น๐น๐ผ ๐๐ฎ๐บ๐ถ๐น๐ผ๐๐๐ผ
Tutti i diritti riservati | All rights reserved
๏ปฟ
Informazioni Legali
I testi, le informazioni e gli altri dati pubblicati in questo sito nonché i link ad altri siti presenti sul web hanno esclusivamente scopo informativo e non assumono alcun carattere di ufficialità.
Non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori od omissioni di qualsiasi tipo e per qualunque tipo di danno diretto, indiretto o accidentale derivante dalla lettura o dall'impiego delle informazioni pubblicate, o di qualsiasi forma di contenuto presente nel sito o per l'accesso o l'uso del materiale contenuto in altri siti.





