Parte dagli USA l’invasione NFT su Facebook

Come già anticipato da Mark Zuckerberg, sarà possibile condividere i Non-Fungible Token tra le due piattaforme controllate dal gruppo, ma solo più avanti. Qui sopra è possibile dare uno sguardo in anteprima alla caratteristica in azione su smartphone. Gli screenshot sono stati condivisi da Navdeep Singh, product manager al lavoro sul progetto. Se per Instagram il supporto iniziale è stato garantito per Ethereum e Polygon (si aggiungerà Solana in futuro), non è stato confermato in via ufficiale quali siano le blockchain scelte per Facebook. Con tutta probabilità si tratterà delle stesse. Zuckerberg ha inoltre anticipato l’arrivo di quelli che ha definito “3D NFT” ovvero asset digitali con elementi di realtà aumentata. Nessun dettaglio in merito al funzionamento.
© 𝗯𝘆 𝗔𝗻𝘁𝗼𝗻𝗲𝗹𝗹𝗼 𝗖𝗮𝗺𝗶𝗹𝗼𝘁𝘁𝗼
Tutti i diritti riservati | All rights reserved
Informazioni Legali
I testi, le informazioni e gli altri dati pubblicati in questo sito nonché i link ad altri siti presenti sul web hanno esclusivamente scopo informativo e non assumono alcun carattere di ufficialità.
Non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori od omissioni di qualsiasi tipo e per qualunque tipo di danno diretto, indiretto o accidentale derivante dalla lettura o dall'impiego delle informazioni pubblicate, o di qualsiasi forma di contenuto presente nel sito o per l'accesso o l'uso del materiale contenuto in altri siti.





