WhatsApp, arriva la nuova funzione “in incognito”

La nuova funzionalità dovrebbe permettere agli user di nascondere il proprio stato online ad altre persone che utilizzano il programma. Il tutto è stato confermato da uno screenshot che mostrerebbe le nuove opzioni di privacy introdotte e che è stato condiviso in rete nelle scorse ore. In poche parole l’applicazione avrebbe aggiunto alle impostazioni la possibilità agli utenti di scegliere chi può vederli quando sono online. Il primo test in tal senso, sempre in base a quanto raccolto dagli addetti ai lavori, sarebbe stato effettuato durante il mese di aprile, poi a maggio 2022 è stato rilasciato un aggiornamento che prevedeva una nuova opzione dal nome ‘I miei contatti tranne’. Attraverso questa impostazione si può appunto scegliere di escludere qualche contatto dalla propria lista, permettendo così ad alcuni di poter controllare il proprio stato e ad altri no.
© 𝗯𝘆 𝗔𝗻𝘁𝗼𝗻𝗲𝗹𝗹𝗼 𝗖𝗮𝗺𝗶𝗹𝗼𝘁𝘁𝗼
Tutti i diritti riservati | All rights reserved
Informazioni Legali
I testi, le informazioni e gli altri dati pubblicati in questo sito nonché i link ad altri siti presenti sul web hanno esclusivamente scopo informativo e non assumono alcun carattere di ufficialità.
Non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori od omissioni di qualsiasi tipo e per qualunque tipo di danno diretto, indiretto o accidentale derivante dalla lettura o dall'impiego delle informazioni pubblicate, o di qualsiasi forma di contenuto presente nel sito o per l'accesso o l'uso del materiale contenuto in altri siti.





