In Gran Bretagna attaccati i profili social dell’Esercito

I risultati delle analisi hanno portato a questo esito: pare che gli account Twitter e YouTube dell’esercito britannico abbiano subito un attacco hacker, e a comunicarlo è proprio il ministero della Difesa di Londra in un comunicato ufficiale: “Siamo a conoscenza di una violazione degli account Twitter e YouTube dell’esercito ed è stata aperta un’inchiesta. L’esercito prende la sicurezza informatica molto sul serio e stiamo risolvendo il problema. Finché l’inchiesta non sarà terminata, sarebbe inappropriato commentare ulteriormente“. Nelle ultime ore, esattamente sul canale YouTube dell’esercito, sono apparsi video sulla cripto-moneta e foto di Elon Musk, mentre il profilo ufficiale Twitter ha ritwittato dei messaggi legati agli NFT.
© 𝗯𝘆 𝗔𝗻𝘁𝗼𝗻𝗲𝗹𝗹𝗼 𝗖𝗮𝗺𝗶𝗹𝗼𝘁𝘁𝗼
Tutti i diritti riservati | All rights reserved
Informazioni Legali
I testi, le informazioni e gli altri dati pubblicati in questo sito nonché i link ad altri siti presenti sul web hanno esclusivamente scopo informativo e non assumono alcun carattere di ufficialità.
Non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori od omissioni di qualsiasi tipo e per qualunque tipo di danno diretto, indiretto o accidentale derivante dalla lettura o dall'impiego delle informazioni pubblicate, o di qualsiasi forma di contenuto presente nel sito o per l'accesso o l'uso del materiale contenuto in altri siti.





