Truecaller sfida Clubhouse

La software house svedese, nota come Truecaller, entra nel settore delle chat audio con Open Doors, sfidando Clubhouse e altri simili servizi nati negli ultimi due anni, come Twitter Spaces, Facebook Live Audio Rooms e Spotify Greenroom. L’app gratuita è già disponibile sugli store di Apple e Google. Truecaller offre da diversi anni l’omonima app che consente di bloccare la chiamate indesiderate. Può essere utilizzata anche per bloccare gli SMS spam, identificare il chiamante e inviare messaggi. L’esperienza accumulata nello sviluppo di funzionalità utili per la comunicazione è stato ora sfruttata per creare Open Doors. Rispetto a Clubhouse ci sono meno restrizioni (niente stanze o inviti). Se l’utente usa già Truecaller è sufficiente effettuare l’accesso con lo stesso account.
© ๐ฏ๐ ๐๐ป๐๐ผ๐ป๐ฒ๐น๐น๐ผ ๐๐ฎ๐บ๐ถ๐น๐ผ๐๐๐ผ
Tutti i diritti riservati | All rights reserved
๏ปฟ
Informazioni Legali
I testi, le informazioni e gli altri dati pubblicati in questo sito nonché i link ad altri siti presenti sul web hanno esclusivamente scopo informativo e non assumono alcun carattere di ufficialità.
Non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori od omissioni di qualsiasi tipo e per qualunque tipo di danno diretto, indiretto o accidentale derivante dalla lettura o dall'impiego delle informazioni pubblicate, o di qualsiasi forma di contenuto presente nel sito o per l'accesso o l'uso del materiale contenuto in altri siti.





